23-03-2010, 12:41 00
(22-03-2010, 01:03 13)niketta Ha scritto: Sono andata a leggere,molto interessante....vedo che sei in stretto contatto con lui?!Mah... a meno di possedere una macchina del tempo o riuscire ad andare in universo parallelo non sapremo mai come sarebbero andate le cose se avessi agito diversamente. Magari quello che stai passando è il meglio che ti postesse capitare in questo momento e con lo svezzamento "tradizionale" ti saresti trovata a piangere un giorno sì e l'altro pure perché andava tutto a scatafascio... Chi lo sa...
Comunque,sono molto apprensiva o so,forse xkè penso sempre alla sua anemia,oppure xkè lo vedo spesso nervoso e l'ho sempre attribuito alla fame. (I figli delle mie amiche della sua stessa età mangiano che sono 1 meraviglia vederli,e sono più tranquilli).
Direi che è più saggio seguire il consiglio del grande saggio e non dare peso alla cosa davanti a lui per evitare che si instaurino meccanismi più complessi. Se non sbaglio continua a crescere... per cui c'è ben poco da preoccuparsi.
(22-03-2010, 01:03 13)niketta Ha scritto: Il pediatra dice che è troppo mammone,che sta troppo a stretto contatto con me x questo non si vuole allontanare....sti pediatri fanno tutto facile a paroleBoh... e che ti devo dire... Certo è difficile. D'altra parte se dai retta a quelle della LLL dovresti stare con il bambino alla tetta 25 ore al giorno... Mah...