17-03-2011, 10:28 22
(17-03-2011, 04:32 16)aleberto Ha scritto: comunque vedo che qui la passione della moto è di tanti anche io e mio marito eravamo centauri prima dell'arrivo dei bimbi (io solo passeggera comunque, avevamo una BMW 1150RT) e gran parte delle nostre vacanze comprensivo di viaggio di nozze (fino a Caponord, Norvegia, viaggio davvero memorabile) sono state in moto... ma c'è qualcuno che continua ad andare in moto nonostante i figli? A me la moto manca tantissimo, l'abbiamo ancora ma praticamente non viene usata più neppure da mio maritoA me non manca più, non per ora adesso, sono cambiate troppe cose... Però da passeggera (GS 1150) ho viaggiato non poco, Turchia per diverse estati (mi ero anche messa a studiare il turco con discreto successo..), passando per la Grecia o da Serbia-Bosnia-Bulgaria, e poi Siria e Libano. Oltre ad un po' di Italia, si intende. Ma no, non ho rimpianti nè particolre nostalgia, perchè i viaggi erano da favola, ok, ma non ero con quell'uomo dolcissimo che èmio marito. Per cui tutto archiviato, con serenità.
Da sola guidatrice vanto cmq un bel Milano-Gargano (da sola proprio, per andare a trovare una mia amica, con tanto di tenda al seguito, dilivio e quel che ne consegue e casco e batteria modificati per iPod di compagnia) e tanti viaggi con altri amici in giornata e non (record Milano-PV-Cap d'Antibe, con tanto di pausa al mare ovviametne e ritorno) e casa-lavoro tutti i giorni con sola pausa dal 24/12 al 28/2! E poi qualche giro con Riccardo dietro, che non ha mai nemmeno guidato un motorino (avete presente problema curve? Soprattutto con 110CV sotto e un marito di almeno 15cm più alto di me su una Z??? :-) )
Certo un domani più che "no il motorino no" mi vedo a dire "no quello non mi piace, visto che se lo compriamo ogni tanto lo vorrei usare anch'io!!!" ahahaha