17-03-2011, 10:28 22
(17-03-2011, 04:32 16)aleberto Ha scritto: comunque vedo che qui la passione della moto è di tantiA me non manca più, non per ora adesso, sono cambiate troppe cose... Però da passeggera (GS 1150) ho viaggiato non poco, Turchia per diverse estati (mi ero anche messa a studiare il turco con discreto successo..), passando per la Grecia o da Serbia-Bosnia-Bulgaria, e poi Siria e Libano. Oltre ad un po' di Italia, si intende. Ma no, non ho rimpianti nè particolre nostalgia, perchè i viaggi erano da favola, ok, ma non ero con quell'uomo dolcissimo che èmio marito. Per cui tutto archiviato, con serenità.anche io e mio marito eravamo centauri prima dell'arrivo dei bimbi (io solo passeggera comunque, avevamo una BMW 1150RT) e gran parte delle nostre vacanze comprensivo di viaggio di nozze (fino a Caponord, Norvegia, viaggio davvero memorabile) sono state in moto... ma c'è qualcuno che continua ad andare in moto nonostante i figli? A me la moto manca tantissimo, l'abbiamo ancora ma praticamente non viene usata più neppure da mio marito
Da sola guidatrice vanto cmq un bel Milano-Gargano (da sola proprio, per andare a trovare una mia amica, con tanto di tenda al seguito, dilivio e quel che ne consegue e casco e batteria modificati per iPod di compagnia) e tanti viaggi con altri amici in giornata e non (record Milano-PV-Cap d'Antibe, con tanto di pausa al mare ovviametne e ritorno) e casa-lavoro tutti i giorni con sola pausa dal 24/12 al 28/2! E poi qualche giro con Riccardo dietro, che non ha mai nemmeno guidato un motorino (avete presente problema curve? Soprattutto con 110CV sotto e un marito di almeno 15cm più alto di me su una Z??? :-) )
Certo un domani più che "no il motorino no" mi vedo a dire "no quello non mi piace, visto che se lo compriamo ogni tanto lo vorrei usare anch'io!!!" ahahaha