12-03-2011, 11:24 11
anche io spezzo una forchetta a favore delle mamme apprensive. Io non lo sono per niente, però sinceramente ad inizio AS a vedere il povero bimbo che spalancava la bocca verso la mia forchetta per poi strozzarsi con il boccone gigante sembrava di fargli una cattiveria... io non ho mai frullato niente, ma all'inizio gli davo le cose schiacciate con la forchetta (e ho scoperto che si può schiacciare veramente tutto, e vengono fuori dei pezzetti di dimensione perfetta). Ho provato anche il piermariniano tritaprezzemolo, una delusione mi ci si incastrava tutto e non si tritava un bel niente.
Ho smesso di sminuzzare le cose quando ha iniziato a ficcarsi in bocca da solo i pezzi, anche perchè da quel momento non c'è più stato verso di imboccarlo... fino a una settimana fa, quando ha iniziato a ravanare nel piatto, cercare il fusillo preferito, indicarlo dicendo "ta" e poi aspettare guardandomi a bocca spalancata![Dodgy Dodgy](https://www.autosvezzamento.it/forum/images/smilies/dodgy.gif)
quindi... secondo me frullare no (il solo pensiero della pasta frullata mi fa venire i conati, mica per altro), ma bando agli estremismi schiacciare e sminuzzare anche si!
Ho smesso di sminuzzare le cose quando ha iniziato a ficcarsi in bocca da solo i pezzi, anche perchè da quel momento non c'è più stato verso di imboccarlo... fino a una settimana fa, quando ha iniziato a ravanare nel piatto, cercare il fusillo preferito, indicarlo dicendo "ta" e poi aspettare guardandomi a bocca spalancata
![Dodgy Dodgy](https://www.autosvezzamento.it/forum/images/smilies/dodgy.gif)
quindi... secondo me frullare no (il solo pensiero della pasta frullata mi fa venire i conati, mica per altro), ma bando agli estremismi schiacciare e sminuzzare anche si!