12-03-2011, 10:47 10
Io concordo con voi ma capisco Maryluisett...anche io all'inizio (ovvero 7 mesi) feci così. IN mano gli davo solo biscotti, crosta di pane (con paura mia) e pera cotta.... La pasta la cuocevo spesso a parte di piccoli formati (ma mai tempestina per intendere!), se davo la nostra o la frullavo grossolanamente o la tenevo in mano io e lui mordeva. Anche la carne la tagliavo in piccoli pezzettini che poi gli davo con le mie mani. Oltretutto quello che dice di sminuzzare è Piermarini se non sbaglio....
Comunque mi son pentita, ma deve essere un percorso personale....io ci sono arrivata che Filippo aveva 9 mesi e mezzo.... E a dirla tutta il fusillo in mano, sempre se lo prende perchè lui non è sempre interessato solo ora. Con un altro figlio farei diversamente sicuro....Il fatto è che intorno avevo tanti pareri e tutta gente che ti allarma un po'... se avessi fatto come voi magari ora lo troverei ancora più autonomo a 11 mesi !
Comunque mi son pentita, ma deve essere un percorso personale....io ci sono arrivata che Filippo aveva 9 mesi e mezzo.... E a dirla tutta il fusillo in mano, sempre se lo prende perchè lui non è sempre interessato solo ora. Con un altro figlio farei diversamente sicuro....Il fatto è che intorno avevo tanti pareri e tutta gente che ti allarma un po'... se avessi fatto come voi magari ora lo troverei ancora più autonomo a 11 mesi !