09-03-2011, 10:09 22
grazie... è che mi fa sempre un po' impressione questa evoluzione a singhiozzo, con fasi alterne in cui a volte sembra di tornare indietro e non capisci perchè...di certo da qualche mese la richiesta appena rientro dal lavoro è molto eloquente.. a volte però soprattutto la notte ho proprio la sensazione che si svegli per la fame e mi chiedo se dovrei insistere perchè mangi di più a cena...però ormai irene è molto chiara nello scuotere la testa decisa quando non ha più fame e come detto qui infinite volte mi fido della sua capacità di percepire fame e sazietà e di regolarsi di conseguenza...
poi tutto questo ciucciare notturno e la quantità di latte a sua disposizione hanno anche un altro effetto spiacevole: pannolini che strabordano di pipì fino a volte a farla bagnare ( e non sono pannolini di bassa lega!!)...escludo però di fare un cambio notturno..voi non avete di questi problemi?
poi tutto questo ciucciare notturno e la quantità di latte a sua disposizione hanno anche un altro effetto spiacevole: pannolini che strabordano di pipì fino a volte a farla bagnare ( e non sono pannolini di bassa lega!!)...escludo però di fare un cambio notturno..voi non avete di questi problemi?