09-03-2011, 04:58 16
Dario sta diventando un'aspirapolvere!!! E' stupefacente, qualsiasi cosa gli avviciniamo alla bocca lui la prende avidamente, con la fiducia che sarà una cosa buona e golosa! Mi fa una tenerezza infinita!! Pensare che fino a pochissimi giorni fa a mala pena guardava nei nostri piatti, ora appena vede avvicinarsi una pietanza al tavolo allunga le manine e agita le gambe!! Ieri ha assaggiato a pranzo un pezzo di schiacciata alle zucchine (si è cicciato un pezzo bello grosso tenendolo in mano) e pezzettini di fusilli alla zucca, poi a cena un pezzettino di polpetta di carne e qualche cucchiaino di purè di patate.
Oggi ha assaggiato pezzettini di penne con radicchio e gorgonzola + qualche bocconcino di carne rossa premasticato da me + qualche ciucciatina da pera e mela.
Sembra così voglioso di sperimentare il cibo che non vorrei approfittarne troppo proponendoli cose un po' troppo pesanti e indigeste... beh, per ora l'AS sembra essere partito alla grande!
Oggi ha assaggiato pezzettini di penne con radicchio e gorgonzola + qualche bocconcino di carne rossa premasticato da me + qualche ciucciatina da pera e mela.
Sembra così voglioso di sperimentare il cibo che non vorrei approfittarne troppo proponendoli cose un po' troppo pesanti e indigeste... beh, per ora l'AS sembra essere partito alla grande!