07-03-2011, 12:59 00
Non mi preoccupa che non impari a nuotare visto che stiamo in sardegna e quest'estate se resto disoccupata sarà mare tutti i giorni,però mi dispiace che proprio quando le cose stavano iniziando a funzionare...so che non ha paura dell'acqua perchè devo tirarlo fuori a forza dal bagnetto!Le altre volte il mix fastidioso erano alternativamente denti,caos e fame perchè non mi azzecca mai la poppata!mi ha preoccupato perchè neanche all'inizio piangeva cosi,bò finiro questo mese che oprmai è pagato e vediamo se nelle prossime lezioni ci aggiustiamo un po',inizio da oggi a fare training autogeno su di me!
il corso è quello 3-12 mesi, secondo me è l'istruttore che non sa come sono i bimbi dal punto di vista dello sviluppo psicomotorio fino all'anno!
PS:mi sa che convinco il maritino ad andare alle terme e vediamo che fa il pupo in quella piscina!Che dite è troppo evidente che ho voglia di una fuga noi tre soletti????
il corso è quello 3-12 mesi, secondo me è l'istruttore che non sa come sono i bimbi dal punto di vista dello sviluppo psicomotorio fino all'anno!
PS:mi sa che convinco il maritino ad andare alle terme e vediamo che fa il pupo in quella piscina!Che dite è troppo evidente che ho voglia di una fuga noi tre soletti????
Ale 17/07/2010