05-03-2011, 10:44 10
Ciao e benvenuta. La teoria è quella che dici e, se posso aggiungere, con il la il passaggio latte-cibo secondo me avviene più rapidamente dopo i primi assaggi ma la mia Stella è quasi un cannibale e non fa testo.
Quando sarà il momento te lo fa capire a chiare lettere.
Io le proponevo il biberon prima per non farla arrivare troppo famelica a tavola ma gliene davo solo un po' e magari glielo riproponevo dopo. Comunque fidati, si regolano benissimo.
L'unico consiglio che ti do è di non avere fretta e i 6 mesi sono indicativi.
Per il nido i miei non ci sono mai andati quindi non si peró a quanto leggo non importa se là mangia le sbobbe ma magari dopo che a casa ha preso dimestichezza fai presente la cosa e vedi sr sono consenzienti ma in caso contrario non ti preoccupare.
Buona fortuna!
Quando sarà il momento te lo fa capire a chiare lettere.
Io le proponevo il biberon prima per non farla arrivare troppo famelica a tavola ma gliene davo solo un po' e magari glielo riproponevo dopo. Comunque fidati, si regolano benissimo.
L'unico consiglio che ti do è di non avere fretta e i 6 mesi sono indicativi.
Per il nido i miei non ci sono mai andati quindi non si peró a quanto leggo non importa se là mangia le sbobbe ma magari dopo che a casa ha preso dimestichezza fai presente la cosa e vedi sr sono consenzienti ma in caso contrario non ti preoccupare.
Buona fortuna!