04-03-2011, 12:09 00
(03-03-2011, 06:38 18)aleberto Ha scritto: Grazie Chiara e grazie Maryluisette per i vostri racconti, quoto giuliana dicendo che non dovete certo raccontare le vostre esperienze con vergogna, ma con grande orgoglio.
Un abbraccio ad entrambe
Sono pienamente d'accordo con le parole di Ale e di Giuliana....non posso che esservi vicina con tutto il cuore...un'altra che come voi ha avuto un parto un bel po complicato, con successiva lontananza dalla bimba, per dirla in modo gentile.
Chiara, per quanto riguarda il tuo post, io ti ho capita molto bene dall'inizio, e potrei firmare sotto ciò che hai scritto, ma capisco anche che ognuno fa le sue scelte in base alle sue esperienze e a ciò che funziona nel proprio nucleo familiare, e sono sicura che non puntavi a nessuno, volevi soltanto sfogarti, come tante di noi facciamo qui, dove ormai è diventato il nostro "porto sicuro", almeno in materia di alimentazione!
Anche a me molte compagne di questo forum hanno aiutato, come dice te, senza sapere, ma l'importante è che lo hanno fatto, sicuramente con il cuore!
Un abbraccio