28-02-2011, 03:45 15
(26-02-2011, 01:17 01)cancy Ha scritto: Ho scoperto che anche su questa cosa ci sono tanti pareri contrastanti!In rete ho trovato di tutto e di più!!!Io sono una che allatta selvaggiamente se il bimbo ha fame ovunque sono tiro fuori la tetta e allatto!Esempio di luoghi "strani": molo turistico seduta sui gradini di cemento, poltroncina del gioielliere (troppa fila alla faccia della crisi), supermercato, parrucchiere...
(26-02-2011, 01:17 01)cancy Ha scritto: molo turistico seduta sui gradini di cemento, poltroncina del gioielliere (troppa fila alla faccia della crisi), supermercato, parrucchiere...
Ma qui sembro la moglie di briatoreee!!!Al molo ci si va a passeggiare quando fa bel tempo a vedere le barche (degli altri) e dal gioielliere ho comprato il regalo di natale al maritino,il parrucchiere...dopo 3 mesi che avevo partorito...non dico togliermi i peli dal resto del corpo ma almeno tornare a vederci....
Beh ma anche se fosse nn ci sarebbe nulla di male, anzi sai che bello scoprire di essere nello stesso forum? Ci sentiremmo vip... E poi sarebbe solo un Po di invidia, niente in tutto