27-02-2011, 09:13 21
Anche a noi è successo, quando è passato dalle leccatine agli assaggi veri e propri: per un paio di settimane cacca ogni tre giorni, invece che tre volte al giorno, tant'è che ho finalmente deciso di provare i pannolini lavabili. Oltretutto si sforzava, diventava tutto rosso, piangeva anche un po', povero; per aiutarlo lo tenevo sospeso sopra il water e la faceva lì, ero gasatissima, per due settimane siamo riusciti a non sporcare i pannolini! Adesso invece siamo tornati a tre-quattro volte al giorno, senza mostrare sforzi di nessun genere, solo con un bel sorriso ... subito dopo!
Comunque non mi sono mai preoccupata, nonostante i piantini, perché la nostra meravigliosa consulente per l'allattamento ci aveva avvisati con larghissimo anticipo che avrebbe potuto succedere, e che, purché non sia troppo dura, fino a una settimana tra una scarica e la successiva è nella norma.
Comunque non mi sono mai preoccupata, nonostante i piantini, perché la nostra meravigliosa consulente per l'allattamento ci aveva avvisati con larghissimo anticipo che avrebbe potuto succedere, e che, purché non sia troppo dura, fino a una settimana tra una scarica e la successiva è nella norma.