25-02-2011, 10:28 10
Ti dico solo che dario faceva delle scene isteriche quando finiva il suo piatto (e quando aveva 6 mesi, altro che dieci fusilli!!Si mangiava una porzione da adulti - 50/60 gr di pasta a botta). Adesso mangia ancora molto, ha una bella panciotta ma non è grasso. Ha semsso di disperarsi quando il piatto si svuota e soprattutto ha imparato ad aspettare che sia pronto!!!! Successone da noi, perché prima bisognava nascondere tutto in cucina che appena ci entrava cominciava a volere tutto. Ora lo metto sul seggiolone e aspetta che siamo tutti a tavola. Imparano. Piano piano.
Sulle quantità io ho smesso di allarmarmi quando ha fatto i suoi vari scioperi della fame. In pratica ho capito che quando non ha fame non mangia, e quando ha fame sa quanto ne vuole e non credo che vada avanti a oltranza per golosità(a parte i dolci che non si fermerebbe mai)
Sulle quantità io ho smesso di allarmarmi quando ha fatto i suoi vari scioperi della fame. In pratica ho capito che quando non ha fame non mangia, e quando ha fame sa quanto ne vuole e non credo che vada avanti a oltranza per golosità(a parte i dolci che non si fermerebbe mai)