18-02-2011, 11:29 11
(18-02-2011, 12:36 00)arkadian Ha scritto: Anche a me sembra che abbia detto che ha la dermatite (sai che novità...) e che è un po' magro... non è che ci sia niente di cui spaventarsi/scandalizzarsi/stupirsi.
Comunque Maryluisette, non hai risposto alla domanda di Aleberto: tuo figlio è stato sempre così o si è improvvisamente dimagrito? Com'era alla nascita e come è cresciuto da allora??
Certo che se rinasco mi metto a fare il pediatra privato...
Anch'io ci ho pensato, se nn servissero 10 anni... Cmq mio figlio é nato prematuro di 36 settimane kg 2,960. Dopodiché ha avuto il suo calo e l'ho portato a casa di 2,600. Si e poi messo a crescere benissimo posizionandosi tra il 75' e l'80' percentile. Ma dall'inizio dell'anno sta crescendo così lentamente che la sua curva si e posizionata intorno al 50'... Quindi il suo grafico é incostante, e questo nn é piaciuto neppure al nostro luminare AS.
Voglio xo spendere 2 parole a suo favore: nn ha voluto 1 euro vista l'emergenza della situazione, quando gli ho chiesto se dovevo associare vitamine all'antibiotico mi ha risposto 'si, fai spremute e centrifugati' e mi ha consigliato di buttare tutti quegli integratori di cui ci ha riempito la nostra ped. Vitamina D, C, k ... E mi ha consigliato di annullare un eco addome che avevo prenotato da tempo x le colichette xche ' lo stressi x niente, si vede così che nn ne ha più bisogno'...