15-02-2011, 07:38 19
(15-02-2011, 04:21 16)evatea Ha scritto: bravo Mario!!!!
Giulee posso farti un paio di domande?
Mario va di tetta o di bibe?
il latte lo prende ancora?
te lo chiedo perchè Tea beve LA e da quando abbiamo iniziato AS vedo sensibilmente calare la quantità di latte ma resta comunque presente perchè non è che mangia piuttosto assaggia. Poi vero è che tutto è arbitrario perchè oggi per esempio si è sparata 1/2 mango a pranzo e di late ne ha preso 50gr. Quindi a volte mangia proprio, altre assaggia.
Tu come ti eri comportata col latte? glielo davi prima o dopo il pasto con voi?
Ah! noi abbiamo iniziato tardino con AS ( inizi di gennaio) e prima beveva solo LA.
grazie per il confronto
Ciao Evatea, eccomi!
Mario è allattato al seno e io mi sono regolata in base alle sue richieste, nel senso che lui, da subito, ha tenuto ben distinto il cibo dal latte, come se fossero due mondi separati. E ancora fa così. Ieri sera, per esempio, pensavo che non avrebbe cenato, perchè aveva ciucciato tantissimo. Invece ha mangiato con gusto e tanto!
Assecondo lui. Credo che con il LA sia lo stesso. Tranne che magari per le mamme che allattano con LA è automatico guardare le quantità che il bimbo ingerisce, mentre con il seno ci rinunci da subito (se non vuoi impazzire). Fai fare alla tua cucciola e prova a consultare le vecchie volpi che allattano con LA. In bocca al lupo!!!!
![Em3600 Em3600](https://www.autosvezzamento.it/forum/autosvezzasmile/em3600.gif)