15-02-2011, 03:12 15
Sto fuori casa per poco tempo (dalle 16 alle 19.30), finora mangiava prima che io uscissi e appena rientravo, e al massimo provava il babbo a dargli un po' di frutta e il mio latte tirato se cercava qualcosa durante la mia assenza. La prossima settimana e quella dopo però sarò via anche tre ore al mattino (10-13 circa) e volevo più che altro "mettermi al riparo"...
No il bicchierino non lo abbiamo provato... A tavola non ho ancora provato a metterlo perchè non sta ancora seduto da solo, lo teniamo in braccio a volte mentre mangiamo e lui sembra incuriosito ma non so se sia vero interesse per il nostro cibo o semplicemente per i gesti che vede fare (portare qualcosa alla bocca)
(15-02-2011, 02:24 14)aleberto Ha scritto: fammi capire meglio: fino ad adesso sei sempre stata con lui e devi rientrare a lavoro proprio quando hai intenzione di iniziare a proporre? Io non mi farei troppi problemi, non so con chi starà il bimbo, ma se sulla tavola il cibo é sano, glielo può proporre pure il padre, o la nonna... e per il latte... provato semplicemente a darglielo con il bicchierino senza usare biberon?
No il bicchierino non lo abbiamo provato... A tavola non ho ancora provato a metterlo perchè non sta ancora seduto da solo, lo teniamo in braccio a volte mentre mangiamo e lui sembra incuriosito ma non so se sia vero interesse per il nostro cibo o semplicemente per i gesti che vede fare (portare qualcosa alla bocca)