03-02-2011, 11:38 23
Sì aleberto, ma infatti fai bene, devo imparare anch'io a farmi gli "affari miei"... è che quando sono entusiasta di una cosa poi la sponsorizzo a più non posso e si vede che sembra che stia dicendo che quello che faccio io è giusto e quello che fanno gli altri è sbagliato... o perlomeno viene interpretato così
. Che poi a' voglia di spiegare le cose, la gente non vuol sentire, pare che si tappino le orecchie!!! La mi'mamma ogni volta che la vado a trovare la prima cosa che fa è guardare Linda con aria sconsolata, scuotere la testa e dirle "poverina", nel senso "che mamma sciagurata che c'hai".............. Poi quando siamo a tavola (quello anche la suocera) e do dei micro pezzetti di cibo a Linda ogni volta dice "ma poverina, ma se mangia solo quello come fa?" e io a ripetere ogni volta "Il suo cibo è il latteeeeeeeeeee (ho messo tante "e" perchè quando arrivo a quella parola di solito sto alzando la voce dall'esasperazione), sta sperimentando !!!!!!!!!!!!!!" Ma è possibile che l'AS sia un concetto così difficile da capire????????