30-01-2011, 12:14 12
(30-01-2011, 12:00 00)emilia Ha scritto: niente vasino anche perche' poi lo devi lavare ed e' una grossa menata.curiosa!!!Che lavoro fai?
io lo tengo per le gambine (sotto al ginocchio per intenderci) e lo tengo sospeso sul wc da ieri poi abbiamo il riduttore del vater ed e' una meraviglia ora puo' pure giocare mentre la fa!
(29-01-2011, 08:18 20)evatea Ha scritto: perchè non ce le spiegano le puericultrici lasciando l'ospedale cacchiarollica!perche' sono tutti convinti (tralasciando la malafede delle case produttrici degli u&g) che il controllo sfinterico si raggiunga non prima dei 2 anni, se non lo vedessi coi miei occhi quotidianamente farei fatica a crederci in effetti
(28-01-2011, 11:17 11)LottaCate Ha scritto: [Bravissima, anche io l'ho sempre fatto, mia madre si impressionava di quanto ci parlavo anche quando era piccolissima.....si dice che sia un grande stimolo per i bambini...e io ci credo!
confermo che lo e', alle mamme dei miei piccoli pazienti consiglio (quasi impongo) di parlargli in continuazione di tutto stile telecronaca in diretta e devo dire che si vede quale e' la mamma che lo fa e quella che fa pinocchio...
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
Eva con Tea (26.05.2010)