30-01-2011, 10:53 10
(27-01-2011, 11:53 23)emilia Ha scritto: io faccio cosi', circa ogni 2 ore cambio il pannolino, mi sono data un tempo perche' con gli U&G possono stare anche 12 ore senza un cambio e rischiavo di lasciarcelo per davvero, mentre mi avvio al bagno gli racconto cosa stiamo facendo (in realta' passo la giornata a parlare e raccontare) "andiamo in bagno e facciamo la pipi' siiii, la pipi' e anche la cacca, sii la cacca!" insomma un po' da scema...
a quel punto lo spoglio perche' lo avrei fatto comunque e lo metto sul wc (da oggi col riduttore e gli piace un sacco).
per la cacca uguale, bene o male ha orari piu' o meno fissi, di sicuro quando lo vedo che spinge o inizia a fare un po' troppa aria lo porto in bagno con la stessa tiritera di prima "andiamo in bagno, andiamo a fare la pipi', sii, facciamo la cacca e la pipi'!"
beh a questo punto provo anch'io, considerato anche che Caterina è più grande del tuo bimbo (scusami, non ricordo come si chiama), l'unico problema è che ho notato che il momento cacca coincide con il momento cena.. proprio quando sta sul seggiolone... non so, vedere il cibo a tavola le scatena questa reazione quindi mi toccherebbe interromperla, però mi piace troppo questa tecnica!