28-01-2011, 05:20 17
Filippo si comporta allo stesso modo di Mario di Giuliee...e anche qua siamo tra il 9 e il 10 mese.... Prima assaggiava tutto e ciucciava poco, a volte anche belle mangiate...e aveva assaggiato pure l'aglio! Ora assaggia poche cose, vuole la sua fetta biscottata o galletta o pane, poi forse il riso. Per dire, la pasta al sugo ora non la vuole più ( e anche io usavo spesso quella piccola tipo ditalini ben cotti). L'altro giorni si è magiato un piattino di vellutata di cavolo bianco e pollo, molto simile alle sbobbe insomma e se l'è mangiata.
Lo yogurt e la frutta vanno sempre invece. Anche io ho avuto il momento di panico anche se sapevo che non era fondato, ma viene è normale....
Soprattutto anche io come ho letto da voi ho paura che rompano le scatole con frasi tipo "ancora lo allatti?", "ma non lo svezzi?"
Lo yogurt e la frutta vanno sempre invece. Anche io ho avuto il momento di panico anche se sapevo che non era fondato, ma viene è normale....
Soprattutto anche io come ho letto da voi ho paura che rompano le scatole con frasi tipo "ancora lo allatti?", "ma non lo svezzi?"