19-01-2011, 11:17 23
(18-01-2011, 10:33 10)vale Ha scritto: Per il resto faccio largo uso di prodotti omeopatici, ai primissimi sintomi che ormai riconosco, e, soprattutto, prevenzione continua nel periodo invernale con echinacea.Allora funziona? Voi (Vale, Rossanalib, o voi altre mamme che ricorrete appunto all'omeopatia) quindi avete avuto un'esperienza positiva?
La mia piccina invece da quando lei ha iniziato ad andare al nido ed io in treno al lavoro (prima manco un raffreddore) ha avuto già 4 influenze (due con febbre alta -intendo sopra i 39°C- e una che è arrivata addirittura a 40,7 misurata nel sederino... E lì povera Giorgina di tachipirina ne ho data eccome!!!) e la sesta malattia. E quando non è il nido sono io a fare da untrice! E poi ce la rimpalliamo (io rientro domani in ufficio, era dal 7/1 che ero malata)!
Domani vado da una pediatra che è anche omeopata e tra l'altro desideravo chiedere se c'è qualcosa che possa rinforzarle le difese immunitarie, aiutare a fare prevenzione, vi farò sapere (almeno a voi, che a differenza di Arkadian -che in passato ha già espresso il suo parere riguardo l'omeopatia - sembrate interessate all'argomento)