14-01-2011, 01:21 13
(13-01-2011, 10:31 22)isottablu Ha scritto: grazie chiara e alessia (centrato in pieno il problema)!
il mio dubbio sull'offerta è soprattutto di non capire le eventuali richieste... e lo so che ormai dopo 10 mesi di convivenza dovrei iniziare a capirci qualcosa, ma per ora franco non è uno di quei bambini che ti salta addosso e ti spoglia. A volte ho l'impressione che se non offrissi io lui non chiederebbe mai. In realtà forse chiede solo a suo modo... discreto
Guarda Claudia che nemmeno Caterina mi è mai saltata addosso e mi ha spogliata per poppare......Io ho sempre offerto: la vuoi la puppa??? e lei mi faceva capire se sì o no....senza problemi, senza insistenze, a volte lo capivo pur senza offrire, ma i suoi segnali in tal senso sono stati sempre blandi. Adesso che chiacchiera (come dicevo ciuccia solo sera mattina e notte a letto salvo rarissime eccezioni) è lei stessa che, ancora senza spogliarmi, mi dice: puuuuuuuppaaaaaa (quando lo dice mezza assonnata con gli occhi chiusi mi rapisce il cuore!!!)