12-01-2011, 03:00 15
(12-01-2011, 10:34 10)Chiara980 Ha scritto: Ti ammiro Alessia e non solo per questo post (non sempre scrivo, soprattutto mi devo far coraggio a scrivere io agli altri, ma vi leggo spessissimo): hai avuto una costanza, una sensibilità, una disponibilità che io spero di avere (vd anche il discorso lettone e un altro paio di risposte che mi ha dato... Nonchè le tue abilità in cucina!): 3 anni per me sono un po' tanti (anche se come LottaCate ho la fortuna che Giorgia la chiede solo a casa, nel pomeriggio se è nervosa o non sta bene e poi la sera/notte), ma vedremo, non voglio fare piani.
grazie dei complimenti immeritati :-))) ti lascio solo riflettere su una cosa: quando è nata emma non ho deciso di allattarla più di tre anni, prima di allattare (e con modalità diversissime dall'inizio) una bambina di tre anni, ne ho allattata una di due e mezzo, prima ancora di due, di uno e mezzo, di un anno e via di questa... questo per dire che è logico non riuscire a ragionare nel lungo periodo su certe cose... tra l'altro adesso che la nostra avventura di allattamento insieme è finita (e da soltanto un anno) mi pare appartenga al nostro passato remoto
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)