04-01-2011, 03:14 15
(04-01-2011, 01:02 01)arkadian Ha scritto: Stasera per esempio abbiamo mangiato una zuppa di legumi (buonissima). BM la stava mangiando tranquillamente fino a che non ha adocchiato il salame che inavvedutamente abbiamo lasciato sul tavolo. Insomma lo voleva assolutamente e della zuppa non ne voleva più sentir parlare. Noi senza scomporci il salame lo abbiamo messo a "fare la nanna" (ovvero è stato depositato sulla sedia), dopodiché BM ha fatto un po' di lagna per 30 secondi, ma poi ha ripreso la zuppa e se l'è finita tutta fino all'ultimo. Solo dopo siamo passati al salame e al formaggio. Oggi devo dire che alla fine ha mangiato come una suina (ma ammetto che non è una novità...)
idem GIulia quando vede cose tipo prosciutto
oppure che ne so la bottiglia della maionese o dell olio
Se poi mio marito compra al sabato una birra dobbiamo nasconderla perche se no sono pianti fino a che non ha la bottiglia in mano
Del resto e dominicana cerveza ha ha
a parte tutto si io apparecchio una tavola spartana con il minimo e chiaro sempre un po di varieta tipo frutta, pane e formaggio
E mi sembra giusto , come dice Rossana, arrivare a qualche compromesso se quALCHE cosa non le piace mettere qualcosa d altro