Discussioni: 4
Reputazione:
0
Ciao! Giro la domanda che chiudeva il mio post di presentazione...
Che faccio se tra tutte le cose buone e vagamente gestibili da un palato di sei mesi che ci sono sulla nostra tavola Stella si tufferebbe nell'immancabile ciotola di insalata? La lascio giocare tanto semmai sputa? Mi fido? E al fratellone (4anni ovviamente goloso di insalata...) che chiedo di stare un po' tranquillo per non fare troppi macelli come la spiego la libertà permessa alla piccola intrusa?
Pulcinella ed Arlecchino
cenavano insieme in un piattino:
e se nel piatto c'era qualcosa
chissà che cena appetitosa.
(G.Rodari)
Discussioni: 23
Reputazione:
0
Ciao mamò,ti saluto di qua! e vai con l'insalata!!
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Ma no dai, non frullare!!! I rigurgitini, quando sono così piccoli, dipendono anche dal fatto che nello star seduti premono troppo sullo stomaco...o magari le è andata di traverso un po' di saliva....di sicuro non per ciò che ha assaggiato a tavola...se le andava di traverso qualcosa (ma non va di traverso) vomitava subito, non dopo! :-)
Senti Mamò...una curiosità....mi spieghi la foto del tuo avatar che non capisco cosa sia??? Mi sembra di riconoscerci un cocomero (o anguria che dir si voglia)....ma il resto non capisco cos'è!! :-).....lo so sono una scimmia ma son fatta così :-)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-2010, 12:16 12 da
LottaCate.)
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Mi stavo giusto domandando "chissà se qualcuno mi chiederà che roba è?"...
E' stato un momento molto speciale per me, il 5 giugno, giorno prima della nascita di Stella!!, pic nic al parco con taglio del cocomero (anguria baby per essere precisi) simbolico e propiziatorio!!
Ciao vado che si è svegliata...
Discussioni: 11
Reputazione:
0
A Nausicaa la costa di insalata e da poco anche la parte fogliosa piace moltissimo. Se la sgranocchia con vero piacere. All'inizio sembrava quasi strozzarsi, come con tutto ma poi ha imparato. Se l'insalata è pulita non ci vedo nulla di strano.
N. 12/03/2010
E. 03/03/2013