Discussioni: 22
Reputazione:
0
Oggi Flavio è rimasto a pranzo da mia suocera e non ha voluto aprire bocca,gli aveva preparato la minestra con l'omo di carne e un omo di frutta perchè non aveva frutta fresca.Era decisamente contrariata mi ha detto che questo bimbo non apre la bocca e diventa difficlie dargli da mangiare,mi ha chiesto di provare e cecare di fargli finire il piattone di pappa.Io ho provato a dargli un cucchiaino ma visto che teneva la bocca chiusa ho posato tutto e ho detta che probabilmente non aveva fame.Allora lei ha attacato la solfa che è ora di dargli un bel biberon di latte e farina così si abitua a mangiare di più ecc.ecc.Quando sono tornata a casa erano le 14,30 e io e mio marito abbiamo pranzato,visto che non aveva sonno l'ho messo sul seggiolone e ha mangiato un pezzo di pane,un pezzo di parmigiano,una fetta di prosciutto e un caco,alla faccio di quello che non apre la bocca,si sarebbe pure pappato l'insalata di carciofi e tonno ma a parte un assaggino non mi sono fidata perchè arrivava dal banco gastronomia e non l'avevo fatta io.Con Claudio ogni volta che mi disperavo perchè non mangiava diceva che doveva stare da nonna che li mangiava,questa volta ho vinto io.
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Mi raccomando.....abbi cura di farglielo sapere....anche tramite tuo marito!!!! :-)
Discussioni: 60
Reputazione:
0
grrrr....che noia chi ne vuole sempre sapere di più della mamma!!!
Ebbravo il piccolo che la sa lunga!
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Mio marito è passato di li la sera stessa e gliel'ha detto,e lei ha risposto"allora che gliela faccio a fare la minestra?"Appunto!dico io,che poi la minestra la mangia basta che sia senza omogeneizzato solo con parmigiano e olio,infatti ieri sera l'ha mangiata con noi e quella di mia suocera l'ha finita Kyra
Discussioni: 21
Reputazione:
0
Grande Giuliana e bravo Flavio!
Ma d'altraa parte l'autosvezzamento non l'ha mica inventato Topolino!!!
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Allora! Ma queste nonne si decidono o no a fare quello che gli dicono le mamme? Possibile che debbano sempre e comunque fare di testa loro? Spero di ricordarmi come mi sento ora quando diventerò suocera e nonna a mia volta per non commettere gli stessi errori che rovinano i rapporti.