28-10-2010, 05:09 17
(28-10-2010, 03:10 15)vale Ha scritto: Non entro nel merito, ma secondo me MAI E POI MAI I BAMBINI IN MACCHINA IN BRACCIO!!!!!! Puoi anche andare a 5 km/h ma rischi davvero grosso, per te e per tuo figlio. Piuttosto che urli e si divincoli nel seggiolino, è troppo pericoloso tenerli in braccio. Che tu poi stessi guidando è meglio che ce lo dimentichiamo.
Sono perfettamente d'accordo con te, Vale...
Comunque ho provato a cercare di non sentirlo piangere, ed è circa un mese che provo, ma non c'è storia, non la smette! Io lo ignoro e lui mi guarda supplicante e piange ancora di più.
L'ultima volta che l'ho fatto, due settimane fa, ha pianto così tanto che gli è rimasto il singhiozzo per 40 minuti anche dopo che siamo scesi!
Quindi ti ringrazio per il tuo consiglio, ma per noi non ha funzionato.
Se invece guida il papà e io sto dietro, allora sta nel seggiolino buono, con giochini, o dorme. (Il ciuccio non l'ha mai voluto).
Comunque non mi lamento, in realtà è l'unico "problema" che abbiamo. Filippo mangia, dorme tutta la notte, è sempre tranquillo, cresce. L'unica cosa: odia la macchina, o meglio odia che io guidi la macchina (odia anche il passeggino, ma per questo ho felicemente risolto con la fascia).
Sto pensando di provare ad andare dalla mia mamma in treno...