Ha assaggiato una micromollichina di frittata.
Una frittata di sole uova che ha preparato Giada.
Ha messo due dentini a meno di 5 mesi, penso che questo gli impedisca di masticare bene, lei li ha messi intorno ai 12 mesi e nel frattempo aveva le gengive che trituravano tutto.
La prima cosa che ha assaggiato è stata proprio la frittatina e Aveva 7 mesi.
Poi niente più
Poi qualche leccatina di Yogurt, tanta acqua con lei invece sempre il Contrario, acqua non ne voleva proprio.
Diciamo in questo mese fra il settimo e lottavo:
Un paio di volte una banana con limone, tipo 3 cucchiaini (per dare l'idea della quantità)
Leccatine a percoche e pesche
La metà della metà di uno spaghetto con alici
Gelato al melone
Patate (circa 7 cucchiaini, sempre per indicare la misura nell'arco di un mese intero)
Yogurt (circa 1 vasetto)
Ha assaggiato la torta del compleanno della sorellina, una settimana fa circa,
Ha leccato il sugo della pizza
Assaggiato piccole mollichina di salmone e di pinoli.
Oggi siamo di matrimonio, vedremo come andrà.
Mi accorgo proprio che lui è meno pronto ed è inequivocabile pensare a lei anche se non ci piace fare paragoni.
Andrea a 6 mesi e 25 giorni ha detto mamma
Nell'arco di 3 giorni ha detto anche papà e dada.
Papà lo ripete di più, a volte anche la notte si sveglia.
Dada e divenuto già-da con una piccola pausa.
Dieci giorni fa Giada era sul monopattino e lui la guardava la guardava e Miki gli ripeteva monopattino monopattino e lui
Papatt Papatt
La sua ninna nanna dice Andreeeeeaaaaa e lui quando ha sonno fa eeeeeaaaa
Al mare in giardino ha guidato la macchinina di Giada, ha un forte senso verso i motori
(ElisAurora nel frattempo è divenuta una cara amica e vi può confermare di aver visto tutti i video
)
Penso che dirò sempre infinite grazie al forum che me la ha fatta conoscere nel vero senso della parola, lei e la sua bimba meravigliosa
Da due giorni Andrea manda i bacini...
Mi piacerebbe inserire una foto, è fighissimo!!!
Rispetto a Giada vi scrivevo è un mondo opposto
Lui dorme tantissimo, tutto il tempo che lei è sveglia
Poppa pochissimo, a volte fa più poppate lei di lui
Non dorme con la tetta in bocca, finisce la poppata e si gira e vuole essere abbracciato
È molto indipendente, vuole le sue cose e i suoi spazi e ovviamente ad alto contatto
Vive molto felicemente il papà
(e giustamente direte voi, ma Giada ha iniziato a viverlo dopo 2 anni)
È un pesce, starebbe sempre in acqua ma senza salvagente, gli piace stare libero sostenuto da me e poi..... Bhe.... È oh nnammurato mio
Mai avrei pensato che due gnomi mi riempissero la vita di tutto ciò di cui avevo bisogno!