10-04-2018, 08:53 08
Buongiorno a tutti!!! Sono nuova, non so se qualcuno ha letto la mia presentazione fatta ieri...ho bisogno di consigli In caso ri-scrivo il mio "problema"..Grazie buona giornata a tutti
(10-04-2018, 08:53 08)SARAKIKI Ha scritto: Ciao a tutti! Sono Sara ho due bimbi, Rachele 3 anni mezzo e Noah 9 mesi mezzo e...sono disperata Al secondo figlio credevo di essere più esperta invece.....Ogni figlio è proprio a sé!L'ho messo anche qui così si legge meglio.
Ho allattato Rachele 14 mesi...8esclusivi in quanto non ha voluto assaggiare altro prima..Noah invece è partito benissimo...solo che non scaricava più così con l appoggio di una naturopata ho iniziato svezzamento naturale(preparavo io crema di riso integrale, verdure, usavo crema di mandorle come proteina ecc ecc)un lavoraccio...che cmq era ripagato x che mangiava ma dopo 1/2 mesi basta...allora ho iniziato a fargli la pastina asciutta, minestrina e x3 giorni ha mangiato..ora il nulla ..solo tetta!!E niente sono stanca di preparare e buttare..ma tra un mese torno al lavoro..vorrei provare autosvezzamento ma...da che parte iniziare?? Grazie a tutti