Discussioni: 2
Reputazione:
0
Io uso i lavabili dal primo giorno fuori dall'ospedale, quindi dagli 8 giorni di vita di Marco Uriel. Prima i mini TU adesso i TU normali per raggiunto, ed ampiamente superato, peso minimo. Poket tutto in 2 cioè mutanda impermeabile con tasca per l'inserto. Mi ci trovo benissimo, ho comperato 1 pacco di U&G ecologici di sicurezza e sto arrivando al limite di peso senza averli finiti. Mi sa che dovrò usarli nei prossimi giorni, dubito che il collante regga fino alla prossima gravidanza...
Avevo comperato i ciripà con relativa mutandina di lana ma non mi ci sono trovata affatto, infatti sto cercando di venderli.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Grazie dei suggerimenti...adesso vado un pò al mare e al rientro andrò a comprare...per i poket che a quanto ho capito sono i più pratici,su che sito mi consigliate di comprare?
OT: Ciao Aithne ci troviamo anche qui....
Discussioni: 5
Reputazione:
0
io ho preso tutto su ecobaby.it, sicuramente non è il + economico, ma almeno guardi in faccia chi vende e poi chiara è super precisa, disponibilissima, una garanzia, insomma!
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Ciao lola,
non è mai troppo tardi: io con Fabio ho iniziato a 8-9 mesi.
Discussioni: 7
Reputazione:
0
ciao grazie Chiara
appena prendo prendiamo piu confidenza con il cibo partiamo con ec..
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ciao a tutti,
noi usiamo i ciripà da quando Olmo aveva un mese e ci troviamo strabene. La cosa bella è che stiamo usando quelli che i miei usavano per me! Qualcuno nuovo l'abbiamo comprato da Mariluna, che io conosco personalmente, ma dovrebbe avere un sito su internet e che vende tutto ultranaturale.
Olmo da quando li usiamo non ha più avuto il culetto arrossato!