23-06-2016, 10:49 10
Stamattina siamo di casa e forum
Duqnue....
Parlando con loro ci dissero che volevano adottare un baby un po più grande.....definendolo più facile da gestire...
Anche se lei avrebbe tanto voluto allattare....
E li iniziamo a parlare....
C era anke mik che oramai è diventato un grande sostenitore....
Parlavamo del significato 'gestibile'.....
Di cosa può aver provato o vissuto quel baby,fino a quell età.... E dell'allattamento....
Tutto questo mentre Giada poppava e dopo un po ci si addormentò su...
E inizia raccontarle di tutte quelle mamme che hanno allattato i bimbi adottati....
Basta volerlo,come in tutte le cose....
Ha voluto ascoltare le mie testimonianze,ha avuto piacere di confrontarsi con una mamma che ha adottato e poi allattato,e infine ci siamo scambiate i numeri...
Già ieri mi ha scritto che non vede l'ora di rivedermi(sabato) così da parlare ancora e ancora e ancora....
Che bello raga....
Mi sento felice....mi sento.....non so....felice è riduttivo....mi sento bene.....
Baci a tutte....andiamo a fare colazione....aggiorno dopo gli altri
Ciauuuuuuuu
Duqnue....
Parlando con loro ci dissero che volevano adottare un baby un po più grande.....definendolo più facile da gestire...
Anche se lei avrebbe tanto voluto allattare....
E li iniziamo a parlare....
C era anke mik che oramai è diventato un grande sostenitore....
Parlavamo del significato 'gestibile'.....
Di cosa può aver provato o vissuto quel baby,fino a quell età.... E dell'allattamento....
Tutto questo mentre Giada poppava e dopo un po ci si addormentò su...
E inizia raccontarle di tutte quelle mamme che hanno allattato i bimbi adottati....
Basta volerlo,come in tutte le cose....
Ha voluto ascoltare le mie testimonianze,ha avuto piacere di confrontarsi con una mamma che ha adottato e poi allattato,e infine ci siamo scambiate i numeri...
Già ieri mi ha scritto che non vede l'ora di rivedermi(sabato) così da parlare ancora e ancora e ancora....
Che bello raga....
Mi sento felice....mi sento.....non so....felice è riduttivo....mi sento bene.....
Baci a tutte....andiamo a fare colazione....aggiorno dopo gli altri
Ciauuuuuuuu
->love