Discussioni: 32
Reputazione:
0
9 mesi.Sederino e company rossi e con puntini, pupù più acida... È davvero qualche reazione a ciò che mangia? Per prudenza ho preparato pastina olio e parmigiano e carne. Ovviamente vea olio e creme prima di chiudere il pannolino. Sta meglio. Ma secondo voi è vero che è dipeso dal cibo?
Discussioni: 893
Reputazione:
0
Molto probabilmente. O c'è chi dice che siano i denti. Facci il callo... sai quante volte ti capiterà.
A noi con figlia due sembrava che dipendesse dai formaggi stagionati e da alcuni tipi di pomodoro, ma è difficile essere sicuri. In ogni caso non abbiamo mai fatto diete particolari (anche perché non eravamo sicuro di cosa fosse).
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Reputazione:
0
Ok, grazie! Può darsi che sia stata la pizza con mozzarella di bufala che mi ha letteralmente prosciugato dal piatto!! Ci farò caso la prox volta!
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Secondo il mio parere no. Aspetta qualche giorno, e riprova a darle la stessa identica pizza, vedi cosa succede. A denti come siete messi? Di solito cacca acida=denti imminenti. Anche se non è sempre vero il contrario.
Michela&Leo
Reputazione:
0
Ha spuntato il secondo dentino sotto e devo dire che lei non saliva mai. Tra qualche giorno rifarò la prova della pizza con mozzarella. Ma a proposito di mozzarella, provola e latticini, lei li ha assaggiati più volte ma non li ho mai proposti in gran quantità perché mi hanno detto che sono sconsigliati.
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Non so cosa dirti... Sconsigliati da che punto di vista?
Michela&Leo
Reputazione:
0
Si, infatti. Sconsigliati perché?
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Reputazione:
0
Quella del pomodoro è probabilmente la reazione all'istamina. Il fenomeno è molto comune e lo abbiamo vissuto anche noi più volte, ma senza una regolarità assoluta... dipende sempre molto dal tipo di pomodoro, dalla cottura, ecc.
I latticini fanno male per il pancino... a-ha... Non discuto che ad ALCUNI facciano male, ma non credo proprio che trarrei conclusioni assolute. Per dirne una, qui li abbiamo sempre mangiati senza alcun effetto collaterale (eccetto forse per i formaggi molto stagionati); al massimo i formaggi SEMBRAVANO far fare la cacca più solida.
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11