Discussioni: 36
Reputazione:
0
Concordo sui podalici...probabilmente anche io (che temo molto le complicazioni, il mio pensiero durante tutta la gravidanza non è stato il dolore, le contrazioni ecc...ma le complicazioni improvvise) in caso fosse stata podalica avrei scelto (in quel caso sì) il cesareo!
Discussioni: 38
Reputazione:
0
In tal caso hai fatto bene e comunque l'importante è essere sempre coerenti con le proprie scelte e decisioni. Ora abbracciati la tua bimba e benvenuta fra noi!
Reputazione:
0
Loro allora NON erano 'over 40'. Io lo ero con la piccola nata in febbraio.
In ogni caso NON è vero che è più sicuro a priori e poi dipende tanto da chi ti opera. Comunque io non giudico assolutamente le tue motivazioni, ma quelle delle due amiche in questione si e comunque anche se le bambine sono nate 'bene'' loro ne parlano come di una gran brutta esperienza.
Diciamo che anche se ero over se non fosse stata podalica non lo avrei nemmeno preso in considerazione. E poi non so dove fosse la povera mamma di cui parli, quali fossero le circostanze ecc, ma i giornali sono purtroppo pieni di tragedie legate ai parti e spesso dovute alla malasanita ma non certo all'età della partorienti.
Ribadisco, non si vada in giro a dire che 'è più sicuro perché non è vero.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2010, 01:18 13 da
vale.)
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Comunque Anna....l'importante è che la tua scelta sia stata ripagata con la presenza della tua bambina, nata naturalmengte o con cesareo...è un amore troppo grande e non ci devono essere recriminazioni o rimpianti di nessun tipo, basta che lei sia con te e che tu sia felice di questo!
Benvenute a tutte e due!!! Ma quanto ha ora Aurora??? hai già iniziato con l'AS??? Sicuramente lo hai già scritto ma non ricordo...adesso vado a rileggere la tua presentazione, quindi se già ce lo hai detto non occorre che tu ti ripeta! :-)
Ah....9 mesi....ho letto :-)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2010, 03:26 15 da
LottaCate.)
Reputazione:
0
E perché mai, non ho mai sentito nessuno ad avere incompatibilità con l'anguria. I miei a quell'eta andavano pazzi per l'uva, poi peró gli faceva un effetto immediato...