Discussioni: 55
Reputazione:
0
Devo dire che io questi articoli "sensazionalistici" su cose che smuovono molto l'immaginario collettivo sono da prendere con le molle....
Anche io forse "penso male" :-) per la storia latte e risarcimento. D'altronde ci si crede ancora a cose cosi'....
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 53
Reputazione:
0
...ma poi sti bimbi avevano la stessa tutina?
[/url]
Discussioni: 4
Reputazione:
0
mamma mia... assurdo!!! non riconoscere proprio figlio, come i fa??
con me non avrebbero potuto fare questo errore, io ho avuto il vero rooming-in, senza contare che l'unico momento in cui l'ho persa di vista mentre eravamo in ospedale e' stato il momento della doccia post-parto, in cui pero' la teneva in braccio il papa'.
anche i controlli e il bagnetto li han fatti tutti accanto al mio letto.
poi tutti i bimbi avevano un braccialetto elettronico, per cui non potevi portarli fuori dal reparto senza far scattare l'allarme e prima di dimettermi hanno comunque controllato per bene la corrispondenza del mio braccialetto con quello della bimba.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
mi vengono i brividi a leggere certe cose...una mamma che non riconosce suo figlio?! un ospedale senza la possibilità di rooming in (e che sia un VERO ROOIMING IN!)?! secondo me è fondamentale per il rapporto (sempre che la mamma non sia davvero esausta dal parto)!