Messaggi: 38
Discussioni: 2
Registrato: Aug 2010
Reputazione:
0
Noi siamo ancora in vacanza, ora siamo in Tunisia :-) Laura sta dando spettacolo al ristorante per quanto pane arabo si mangia, uguale alle sorelle, ormai i camerieri ci conoscono... Poi adora Lo yogurt bianco, ha mangiato le lenticchie, cous cous e ieri pure i dolcetti locali.
Prima di qui eravamo in montagna e in rifugio si è spazzata polenta taragna e taleggio, Zola, grana, ricotta fresca, ah, una passione per il formaggio fresco di capra.
La sabbia non sembra piacerle, preferisce ciucciare il cappellino di papà.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-08-2010, 04:44 16 da
syl.)
Messaggi: 1.860
Discussioni: 63
Registrato: Feb 2010
Reputazione:
0
Ecco anche noi di ritorno dalle vacanze, un po strambe a dire il vero perchè molto tempo lo abbiamo in realtà passato a casa a Milano, viste le bizze del tempo...
Comunque: che sia mare o montagna Fabio via dalla città si ingozza come un maialino. Unico neo: per scelta mia (e faccio il mea culpa, poi specifico il perchè) per qualche giorno ha dis-imparato a mangiare da solo. Faccio il mea cupla perchè sono stata io ad imboccarlo... io sono per l'autogestione a tavola (come ben si capisce dalle mie risposte), ma mi sentivo molto sotto pressione da parenti vari e piuttosto che sentirmi dire che non aveva mangiato niente (più che altro perchè dato che provoca loro timore il mio spavaldo coraggio di dargli il cibo a pezzi non lo guardano neppure a tavola)o cose simili ho ceduto e l'ho imboccato. Lui a dire il vero non ha opposto grande resistenza. Però poi a casa ha fatto fatica a rimettersi in careggiata.
Per fortuna ora ha ripreso da solo.
Non so se lo rifarò ancora di imboccarlo così, anche perchè poi si fa presto a prendere delle brutte abitudini anche noi...