Discussioni: 5
Reputazione:
0
A dire la verità non sono molto x la camomilla, ma ho voluto provare! L ho fatta molto leggera e per non sbagliare ho usato un po' di zucchero(solo un po' ). Per quanto riguarda il dao credo proprio sia il malto d orzo ora mi informo in rete.
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Si mummymara ma può essere anche di riso.
Discussioni: 55
Reputazione:
0
Non capisco bene una cosa: ma se allatti a che pro cercare un sostituto nutritivamente inferiore (tipo camomilla)? A parità di volume la camomilla zuccherata conterrebbe solo zuccheri e il lm zuccheri proteine grassi e altro... Quando mia figlia ha avuto a 18 mesi la gastroenterite e voleva solo latte il commento del pediatra è stato di dargliene tutto quello che voleva.
A parte che non penso che esistano bambini che smettano in assoluto di mangiare, e se smettono perché malati perché mai non dovrebbero ricominciare una volta guariti? A meno che tu non entri in paranoia pura e lui lo capisca. Ma il grande che età ha? Prova a cercare gli interventi di Linda Eva (ehi, dove sei?) che ne ha autosvezzati due approfittando del secondo per ricalibrare il primo...
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 113
Reputazione:
0
il mio nano quando era malato di tetta non ne voleva sapere, solido poco, ma bere a volte quasi zero. Per invogliarlo a bere gli davo tisane non zuccherate. A volte funzionava altre no (di solito mi facevo vedere io a berne, non gliele facevo direttamente). Io per es. ho la fissa del paracetamolo: siccome so che si accumula a livello renale se do quello insisto a farli bere.
Discussioni: 86
Reputazione:
0
Mi riallaccio qui.Ale con febbrone,cibo pochino pochino e va bene,bere ok,però (visto che tett é stata pressoché pensionata al 100%) mi ritrovo al 3 giorno che non fa cacca,evidentemente con lm le altre volte che era malato non si presentava il problema.Oggi ho cucinato minestrone,speriamo si sblocchi.Ba,che mi dite?
Ale 17/07/2010
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2013, 12:21 12 da
cancy.)
Discussioni: 55
Reputazione:
0
(19-06-2013, 12:20 12)cancy Ha scritto: Mi riallaccio qui.Ale con febbrone,cibo pochino pochino e va bene,bere ok,però (visto che tett é stata pressoché pensionata al 100%) mi ritrovo al 3 giorno che non fa cacca,evidentemente con lm le altre volte che era malato non si presentava il problema.Oggi ho cucinato minestrone,speriamo si sblocchi.Ba,che mi dite?
Secondo me in questi casi, e con questo caldo, e con un bambino "grande" in cui, appunto, non vai a sostituire eventuale lm, ci sta bene anche qualche succo allungato o sciroppi. A noi piace tanto il succo di mela (di quelli senza zuccchero, mele spremute e pastorizzate e basta, e' un po' trasparente) nell'acqua frizzante...
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 86
Reputazione:
0
Grazie Alessimdon !Problema rientrato:l'ha fatta ieri notte col papi mentre ero svenuta/crollata!
Ale 17/07/2010