Messaggi: 586
Discussioni: 43
Registrato: Jun 2011
Reputazione:
0
Io con le fiabe sonore di C'era una volta (quelle di Gobbolino) ci ho trascorso le mie più belle mattinate di febbre. Stupendo. Comunque anch'io un tempo ero un gatto che di pomeriggio sprofondava nel divano a guardare film, e mi fa tenerezza rivederelo in certe posizioni che sono mie (tipo avvinghiato ai cuscini col culetto all'insù).
Mi avete lavata e detersa da ogni peccato, vi ringrazio e soprattutto ora gli scarico delle fiabe, magari proprio quelle di Gobbolino il gatto della strega.
Messaggi: 913
Discussioni: 4
Registrato: Apr 2012
Reputazione:
0
Gobbolino! che mi hai ricordato! quello splendido micetto nero (con una macchia bianca forse?!). Mia suocera le ha rifatte tutte con non so che giornale ma ancora non le ha date a Giacomo....devo aspettare per risentirmele!!!
Messaggi: 330
Discussioni: 10
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
0
Oggi ho ripensato a questa discussione...stavo preparando i bagagli per le ferie, e Leo naturalmente voleva aiutarmi svuotando gli armadi; un pò l'ho lasciato fare, ma poi mi sono sentita mentre gli dicevo: vuoi vedere un cartone finché mamma prepara?
...inutile che vi dica che nel mio personale manuale da mamma ideale questa frase non avrei mai dovuto dirla...
Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Messaggi: 165
Discussioni: 6
Registrato: Mar 2013
Reputazione:
0
Anche io ieri valigia per il weekend, e cucciola+ papà davanti al Mothergoose Club (eh sì, perchè anche i papà ogni tanto vanno annientati!)
Messaggi: 2.114
Discussioni: 55
Registrato: Jan 2011
Reputazione:
0
Io mi sono ricordata del "metodo" quando giorgia venerdi' ci ha chiesto di vedere cars. Nel pomeriggio, sul divano, quindici minuti dopo ronfava. Cosi' abbiamo potuto fare la pasta di zucchero. Ne e' valsa la pena, anche per lei ( e oggi non ha funzionato, quindi mi e' passato anche l'eventuale puntino di senso di colpa) :-)
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)