Discussioni: 1
Reputazione:
0
Mi sa che questo Estivill non abbia avuto una infanzia molto felice. Chi sa quanti problemi ha avuto per essere così da aduto. "Comprensione" per non arrabbiarsi troppo per le sue infelicità.
Ciao a tutti
Laura e Stella Maria.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Dimenticavo, io il libro l'ho letto. Sono rimasta sconcertata dai consigli "efficaci" su come far dormire un bambino: da solo, senza ascolto e nell'abbandono e DISPERAZIONE.
Per tirarci un po' su di morale consiglio invece di leggere un bellissimo libro che tratta di co-sleeping e non solo: IL CONCETTO DEL CONTINUUM DI JEAN LIEDLOFF.
Discussioni: 5
Reputazione:
0
ovviamente l'ho letto! meraviglioso e illuminante, su tanti aspetti degli adulti anche...
Discussioni: 10
Reputazione:
0
ho letto estivill e sono rimasta sconcertata, ho "amici" che l'hanno usato, mettono i bambini a letto e escono a cena fuori con la babysitter che guarda la tv...
mi fanno una tristezza...quei piccoli lasciati a loro stessi...(età 6 mesi e 2 anni..)
IL CONCETTO DEL CONTINUUM DI JEAN LIEDLOFF. questo voglio leggerlo, visto che noi facciamo cosleeping!!
Discussioni: 21
Reputazione:
0
Brava Lottacate, visto che ognuno ha le sue opinioni riguardo l'educazione dei bambini, o loro si mettono a parlare di tutte o di nessuna, secondo me questo dovrebbe essere il giusto approccio al problema per una ditta (prenatal) che si rivolge a tutti. L'articolo, infatti, parla di nuovo metodo per combattere l'insonnia dei bambini e non di una delle tante opnioni (anche contraddittorie fra loro) sul tema!
Vediamo che cosa rispondono a me.
Sono con te, brava!!
(^_^)v
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Ciao la-pantana.....ma lo sai che ancora non sono riuscita ad accedere per rispondere al messaggio??? Io capisco il sito nuovo ecc ecc.....ma era molto meglio prima che anche se un post lo pubblicavano dopo qualche ora ma almeno lo pubblicavano!!! per non parlare del commento all'articolo....il mio primo commento, non voglio esagerare, sarà di circa un mese fa.....non ce la fate a fare tutto??? fatene meno ma fatele meglio!!!
Con questo "nuovo sito" il forum di prenatal ha perso un sacco di persone interessanti...tipo quelle che ci sono qui...una di loro, che tra l'altro è una consulente per l'allattamento, mi disse in una mail che non sarebbe più tornata su quel forum....io sono stata per mesi nell'impossibilità di accedere perchè c'erano "lavori in corso"......mah!!!