Discussioni: 55
Reputazione:
0
Per noi il "peggio" sono i resti di cavolo bollito della sera prima. Direi che mangiato alle cinque del pomeriggio vale come merenda :-).
In genere abbiamo sempre un barattolo di crema di carciofi fatta dal nostro produttore (ingredienti: carciofi, succo di limone, olio evo e sale) preferito, o la crema di tonno alle arance rosse (una delizia anche quella) da spalmare sul pane. E mandorle e uvette.
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 113
Reputazione:
0
piatto misto di frutta secca e semi oleosi è molto gettonato, ma patè di olive batte crema di carciofi 1-0.
Se vale il broccolo vale anche il peperone crudo?!
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Per i bambini del palazzo (tra tutti sono una decina, siamo molto prolifici a questo civico) hanno avuto un successo indovinate un pò? le carote tagliate a bastoncini. E, in un'altra occasione (d'estate tutti teniamo le porte aperte... e di colpo ti ritrovi questa marmaglia in casa), mentre preparavo i datterini per cena, me li hanno mangiati tutti, sempre sconditi e senza sale.
A.
Reputazione:
0
che fortuna avere così tanti bimbi!!! Io rifornisco di verdura cruda intanto che preparo la cena, così stanno buoni e sono certa che la mangiano.
Reputazione:
0
non credo di averlo già scritto: polenta e cioccolato, ovviamente con l'avanzo di polenta del giorno.
Discussioni: 27
Reputazione:
0
(22-09-2013, 04:32 16)ameliaedaniele Ha scritto: non credo di averlo già scritto: polenta e cioccolato, ovviamente con l'avanzo di polenta del giorno.
nooo che ricordi! mio nonno mi faceva polenta (del giorno prima) e zucchero! Prendevo la fetta di polenta e pucciavo nella montagnetta di zucchero!
MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)