01-02-2013, 12:39 00
non firmate il modulo che vi da la asl!
(30-01-2013, 03:21 15)michy Ha scritto: Martedì invece porterò il dissenso x la trivalente.Se per trivalente intendi MPR è normale che non serva firmare nulla, sono vaccini facoltativi, raccomandati sì ma mai compresi tra gli obbligatori
_______________________________________________________________________________________________
Correggo: ho appena telefonato per la trivalente e hanno esonerato senza nemmeno voler qualcosa di firmato... boh.. saranno strani...
(01-02-2013, 12:39 00)BeaG Ha scritto:Sì intendevo MPR. So che sono facoltativi (in realtà qui di obbligatorio non c'è nulla) ma visto che insieme alla convocazione c'era un modulo per l'assenso/dissenso da firmare mi aspettavo che servisse a qualcosa. Meglio eh, una corsa in meno!(30-01-2013, 03:21 15)michy Ha scritto: Martedì invece porterò il dissenso x la trivalente.Se per trivalente intendi MPR è normale che non serva firmare nulla, sono vaccini facoltativi, raccomandati sì ma mai compresi tra gli obbligatori
_______________________________________________________________________________________________
Correggo: ho appena telefonato per la trivalente e hanno esonerato senza nemmeno voler qualcosa di firmato... boh.. saranno strani...
(30-01-2013, 10:44 22)emilia Ha scritto: Dei miei amici (Lombardia)sono stati chiamati dal tribunale dei minori per argomentare le loro motivazioni
(02-02-2013, 05:15 17)LizPed Ha scritto:(30-01-2013, 10:44 22)emilia Ha scritto: Dei miei amici (Lombardia)sono stati chiamati dal tribunale dei minori per argomentare le loro motivazioni
diamine .. le motivazioni non potrebbero essere semplicemente ... è figlio mio!!!