Discussioni: 24
Reputazione:
0
23-01-2013, 12:00 00
stavo smanettando cercando giochi interessanti a prezzi ragionevoli ... voi usate i negozi online? quali?
Liz
Discussioni: 12
Reputazione:
0
Prova a dare un'occhiata a cittadelsole.it
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Dipende per cosa intendi con "giochi interessanti". Io a natale non riuscivo ad andare per negozi perchè avevo sempre l'uno o l'altra (quando non tutti e due insieme) ammalati...ho scoperto Amazon.it. Ho "sistemato" nipoti, nipotini e figli di amici (ma anche fratello e suoceri) comprando tutto lì e risparmiando un bel po' perche sotto le feste c'erano dei bei sconti (poi non so non ho più guardato tanto). Mi sono studiata bene la storia delle "spese di spedizione" e via...tutto arrivato a casa senza problemi. Parlo però di giochi commerciali che magari trovi nei comuni negozi di giocattoli...ma anche giochi creativi molto carini a mio avviso di una marca che non ho mai visto dalle mie parti.
"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Discussioni: 35
Reputazione:
0
Ufff continua a sparire la mia risposta
Ditta commerciale legler
Giochi di legno bellissimi a prezzi ottimi. Il sito tedesco non applicava l'Iva quello italiano che c'è da quest'anno invece si
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2013, 07:03 19 da
emilia.)
Discussioni: 27
Reputazione:
0
(30-01-2013, 11:38 11)LizPed Ha scritto: http://www.legler-italia.it/it_it/
è questo? ho dato un occhio al catalogo, sembra che ci siano un sacco di cose carine ma non trovo i prezzi ... non è solo per commercianti?
Devi avere partita iva. Sarebbe per commercianti.
Solo dopo l'iscrizione dell'azienda hai possibilità di vedere i prezzi.
Ciao
MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)