Messaggi: 2.351
Discussioni: 86
Registrato: Jan 2011
Reputazione:
0
peccato che poi ci sia il solito "se il tuo latte manca" e che alla fine dica "nei primi mille giorni Mellin é con te" in piena violazione del codice!!!
Ale 17/07/2010
Messaggi: 2.254
Discussioni: 60
Registrato: Jul 2010
Reputazione:
0
Beh, io ci vedo comunque una modifica rispetto a comunicazioni antecedenti. Si vedono mamme che allattano, si dà un po più di visibilità alla naturalità...
Certo, sono aziende che basano il loro fatturato sulla sostituzione del latte materno e che per anni hanno lavorato contro.
Ma, siccome mi sto imponendo di essere più positiva, vedo bene che dicano che "dopo il primo anno" puoi dare latte di crescita (che poi non basta il latte normale ad affiancare l'alimentazione??) con 24 volte in più di ferro!! ....anche se loro ci sono dal primo giorno.
Del tipo: io sono qui se hai bisogno,ma cerca di cavartela almeno per il primo anno, mamma dalla tetta scioperante che non sei altro!
Sarà, ma qualche cosa io la vedo cambiare... speriamo! AHAHAHAH!
OT: al supermercato LaPiccola ha infilato nel carrello degli omogeneizzati. Io e Namor le abbiamo detto di rimetterlo a posto che non era certo il caso di iniziare a mangiarli dopo due anni di cibo sano: la cassiera che era vicino a noi ci ha guardati come alieni ed ha emesso un "tsk tsk". Rido ancora adesso.
Messaggi: 2.351
Discussioni: 86
Registrato: Jan 2011
Reputazione:
0
qualcosa é vero cambia ma perché la mamma allatta un neonato e non un bimbo di due anni?!?
Ale 17/07/2010
Messaggi: 1.467
Discussioni: 113
Registrato: Feb 2011
Reputazione:
0
ovvio che di pubblicità si tratta, ma io non l'ho vista in modo negativo.
E comunque si, fanno leva sulle mamme che magari non hanno voglia di allattare, anche se lo fanno lo stesso perchè fa tanto bene (e non ditemi che non è vero, perchè è vero invece, ne ho sentite tante che non hanno il latte e invece vogliono solo mollare il pupo alla prima occasione utile, anche per futili motivi tipo andare a ballare... e non parliamo di ventenni eh! Le mamme che poi non ce l'hanno davvero e fanno i salti mortali va a finire che non sono credute e ci patiscono il doppio).
Velina, tanto di cappello per avere scritto quello che hai scritto, ti ammiro.
Messaggi: 2.351
Discussioni: 86
Registrato: Jan 2011
Reputazione:
0
le ditte così hanno (o avevano,in effetti stanno calando secondo me)successo perché le loro scemenze sono diventate "verità " e le donne sono continuamente bombardate da biberon e latte artificiale.In questo senso sei GRANDE!Ne riparliamo quando inizierai a raccogliere i frutti della tua fatica.
Ale 17/07/2010
Messaggi: 2.114
Discussioni: 55
Registrato: Jan 2011
Reputazione:
0
Quoto cancy. Ci rivedremo Valina :-)
(09-01-2013, 11:06 23)cancy Ha scritto: le ditte così hanno (o avevano,in effetti stanno calando secondo me)successo perché le loro scemenze sono diventate "verità " e le donne sono continuamente bombardate da biberon e latte artificiale.In questo senso sei GRANDE!Ne riparliamo quando inizierai a raccogliere i frutti della tua fatica.
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Messaggi: 424
Discussioni: 9
Registrato: Nov 2012
Reputazione:
0
...in effetti io mi dico un po' per scherzo ma anche no che l'allattamento è per mamme 'pigre' e che riescono a 'infischiarsene' di una casa non perfettamente riordinata..ogni riferimento alla sottoscritta è puramente casuale
. Col secondogenito c'era l'esperienza a dire la sua, ma con la mia prima bimba ci ho messo per vari motivi quasi tre mesi per riuscire a godermi del tutto l'allattamento ma ho tenuto duro anche perchè non riuscivo a concepire l'idea di dovere altrimenti sterilizzare, preparare, dosare, scaldare alla giusta temperatura, e come conservare e come trasportare il latte artificiale (e chi più ne ha, più ne metta). C'è chi lo trova più comodo. Personalmente ho sempre pensato che non c'è niente di meglio di mettersi sedute meglio ancora se a gambe sollevate, sganciare la coppa del reggi e... dar via al relax mentre il cucciolo si sfama. E di notte poi!!!! Tutto il resto può attendere.
"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012