Discussioni: 55
Reputazione:
0
Ma come fai a sapere che ha mangiato abbastanza di tutti i nutrienti ?
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 113
Reputazione:
0
immagino sia l'aglio il problema, peccato che faccia benissimo! Non sapevo nemmeno l'esistenza delle merendine della marca arancione, non sanno più che inventarsi.
Discussioni: 60
Reputazione:
0
Ho preso al super una merendina tipo fetta al latte della marca arancione, c'era lo stand promozionale.
L'elenco ingredienti era cosi lungo che mi sono addormentata a metà!
Discussioni: 6
Reputazione:
0
L'ultima che ho sentito (da un mio collega):
"Quando tuo figlio da grande avrà il fegato distrutto....."
Papà di Mattia nato 14 maggio 2012
Discussioni: 53
Reputazione:
0
Che l'aglio provochi acidità mi giunge del tutto nuovo!! forse l'aioli si.. ma non per colpa dell'aglio!
Discussioni: 7
Reputazione:
0
anche per me è stata grande sorpresa, come del resto per la menta. Ma quando mai la menta ha fatto male allo stomaco???
hmmmm... aioli, buono!
Ale e Cucciola (1/1/11)
Discussioni: 4
Reputazione:
0
A quanto ho letto sul libro della Negri (che parla di alimentazione naturale) quello meno digeribile è il germe dell'aglio, cioè la parte interna, e quindi già toglierlo lo rende più digeribile. Dice che la capacità di digerirlo aumenta se lo si consuma sin da piccoli ed in modo continuativo. Ovviamente tutte le proprietà benefiche (vermifugo, antibiotico, abbassamento pressione ecc.) le ha l'aglio crudo e per questo suggerisce di metterlo grattato o a pezzettini piccolissimi così che dia meno fastidio, oppure di insaporirci l'olio e poi toglierlo (non ho capito se così passa le qualità benefiche all'olio!).
Discussioni: 60
Reputazione:
0
laPiccola si mangia l'aglio sottolio come caramelle! A parte gli scherzi, è arrivata a mangiarne 5, glieli sciacquo prima. Ma reflusso...
è un potente antimicotico, io ci bagnavo le orchidee con l'acqua di bollitura!
L'obiezione più gettonata per me è: "io mica faccio sperimentazione su mio figlio!"
...
aioliiiiii!
Ho imparato a farlo dalla padrona di casa di mia sorella, ibizenca. Come una maionese. La prima volta ho usato troppo aglio ed era piccante, ahahah! dovevate vedere la faccia delle tre cuginette, sono tutte scappate dal tavolo!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2012, 11:35 11 da
Valina.)