Messaggi: 262
Discussioni: 13
Registrato: May 2012
Reputazione:
0
io perla prima gravidanza dopo il vaccino ho fatto passare più di 6 mesi. allora lei spiegava che noi adulti possiamo essere portatori di pertosse siccome se non ho capito male il vaccino antipertosse e antitetanica camminano insieme è meglio farlo. che vengono in forma più leggera non l'ha detto lei, ma ho sentito dire varie volte così. non è una questione solo di pericolo a me ha dato molto fastidio la varicella è lunga e molto fastidiosa io avevo le puntine ovunque pure dentro gli occhi e le parti intime poi scaturisce un prurito pazzesco insomma la eviterei volentieri a mia figlia, per la rosolia lei consigliava solo di ripetere il rubeo test prima di programmare un'eventuale gravidanza proprio per accertarmi che il vaccino è ancora valido. dopo il vaccino prima della gravidanza l'ho fatto infatti 2 volte e poi una volta in gravidanza ci sarà un motivo che sia il mio medico curante prima che il mio ginecologo dopo me l'hanno fatto fare no? io mi informo ma a volte ci sono troppi pareri contrastanti
Messaggi: 4.398
Discussioni: 893
Registrato: Jan 2010
Reputazione:
0
(08-10-2012, 08:03 20)rossanalib Ha scritto: ...c'è stata un'analisi statistisca in america qualche anno fa su un piccolo campione di donne dove comunque venivano fuori moltissimi aborti e bambini nati prematuri da madri che avevano fatto il vaccino anti rosolia prima delle gravidanza.
Magari c'è un altra analisi statistica su
piccolo campione che dice che chi ha effettuato il vaccino ha vinto moltissimi premi alla lotteria...
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Messaggi: 472
Discussioni: 27
Registrato: Jun 2012
Reputazione:
0
(08-10-2012, 09:56 21)arkadian Ha scritto: (08-10-2012, 08:03 20)rossanalib Ha scritto: ...c'è stata un'analisi statistisca in america qualche anno fa su un piccolo campione di donne dove comunque venivano fuori moltissimi aborti e bambini nati prematuri da madri che avevano fatto il vaccino anti rosolia prima delle gravidanza.
Magari c'è un altra analisi statistica su piccolo campione che dice che chi ha effettuato il vaccino ha vinto moltissimi premi alla lotteria...
A questo punto mi ritiro dalla discussione...
Io ho pensato che non valeva la pena... di rischiare inoculando così tanti metalli pesanti per malattie oggi curabili (sicuramente fastidiose).
Casi di tetraparesi spastica saranno piccoli campioni ma li conosco.
Come sto attenta al cibo sano, a cosa uso per cucinarlo, ai detergenti ecc ecc..........
http://www.disinformazione.it/vaccini_al...eonati.htm
MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Messaggi: 4.398
Discussioni: 893
Registrato: Jan 2010
Reputazione:
0
Salvo di Grazia? E chi gli ha chiesto niente... Sei tu che hai detto che campione era piccolo... Quindi che significato può avere?
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Messaggi: 2.236
Discussioni: 59
Registrato: Apr 2010
Reputazione:
0
può significare che io per scrupolo starei attenta visto che si tratta della vita delle persone! mi pare applicare solo buon senso...tu che faresti? considerato che su questa cosa si è abbastanza carenti di studi sugli uomini mentre ce ne sono diversi sugli animali che non fanno sperare nulla di buono. Buon senso, solo quello. oppure chiamalo principio di precauzione.
Messaggi: 262
Discussioni: 13
Registrato: May 2012
Reputazione:
0
io credo che se si scrive piccolo campione, oppure casi rari significa invece che alla maggior parte non succede nulla e quindi significa che funzionano. non ho ancora visto il video sinceramente perchè ho paura di impressionarmi e vorrei almeno vederlo con mio marito e non è facile poter essere insieme davanti ad un qualunque schermo per il momento. poi ripeto c'è uno speciale su uppa ed è scritto da franco panizon, poi altri speciali sullo stesso numero scritti da rosario cavallo e luciana nicoli entrambi pediatri e una da vincenzo calia sempre pediatra. quindi 4 sono loro il mio pediatra (per quanto non mi fidi più come prima) sono 5 il medico del centro antivaccini sono 6, mi informerò ancora ovviamente non dico di no, ma cavolo credo cmq che siano più i medici pro che quelli contro e a quel punto? e cmq essendo di mio una pro vaccino come faccio IO a stabilire se è stato davvero il vaccino? dovrei provare il cioccolato ma in questo momento mi spaventa
Messaggi: 472
Discussioni: 27
Registrato: Jun 2012
Reputazione:
0
(09-10-2012, 08:32 08)sciti73 Ha scritto: io credo che se si scrive piccolo campione, oppure casi rari significa invece che alla maggior parte non succede nulla e quindi significa che funzionano. non ho ancora visto il video sinceramente perchè ho paura di impressionarmi e vorrei almeno vederlo con mio marito e non è facile poter essere insieme davanti ad un qualunque schermo per il momento. poi ripeto c'è uno speciale su uppa ed è scritto da franco panizon, poi altri speciali sullo stesso numero scritti da rosario cavallo e luciana nicoli entrambi pediatri e una da vincenzo calia sempre pediatra. quindi 4 sono loro il mio pediatra (per quanto non mi fidi più come prima) sono 5 il medico del centro antivaccini sono 6, mi informerò ancora ovviamente non dico di no, ma cavolo credo cmq che siano più i medici pro che quelli contro e a quel punto? e cmq essendo di mio una pro vaccino come faccio IO a stabilire se è stato davvero il vaccino? dovrei provare il cioccolato ma in questo momento mi spaventa
Anche il mio pediatra consiglia di vaccinare... solo che lui i suoi 3 figli non li ha vaccinati! E se ti informi i maggiori obiettori sono proprio medici!
Passo e chiudo!
MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Messaggi: 262
Discussioni: 13
Registrato: May 2012
Reputazione:
0
io purtroppo o per fortuna, sono convinta che i vaccini siano una buona cosa, tutti i tipi di vaccini. non li farei solo se davvero fosse allergica ma non si capisce come fare per capirlo, io segnalerò cmq questa situazione.
Messaggi: 2.236
Discussioni: 59
Registrato: Apr 2010
Reputazione:
0
ecco un medico, o presunto tale, DOVREBBE sapertelo dire come si fa per vedere se tua figlia è allergica al vaccino o se c'è la possibilità che possa essere danneggiata da vaccino, perchè in realtà si può vedere, si possono fare delle analisi di un certo tipo. solo che la maggior parte dei medici ovviamente non lo sa così come non sanno tante cose sui vaccini.....tutto torna. aaaah sta cosa mi ricorda tanto la storia di un medico che improvvisamente dopo aver consigliato per 30 anni certe cose ai suoi pazienti poi ad un certo punto si è chiesto il PERCHE' di quella cosa...quali erano gli studi, le fonti, e così ha capito che un conto è basarsi su riscontri scientifici un conto è fare le cose per inerzia perchè tutti fanno così. Comunque il filmato che ti consiglio dubito che ti impressionerà, non ci sono cadaveri, non ci sono corpi nudi, non c'è sangue....c'è solo informazione!