ah ah ah
mi fate troppo ridere....ma perchè non gli facciamo fumare due canne e bere una grappa per vedere se dormono???
ha ha ha
La camomilla...se secondo loro non si sfama con il latte di mamma come potrebbe con la camomilla???
Va beh...io ripeto che i risvegli sono fisiologici...e si svegliano sia gli allattati al seno che gli allattati con LA...ed anche quelli che mangiano cibi solidi.
Caterina a volte la sera si fa delle cenette niente male...ciò non toglie che si possa svegliare.
Sono due notti che è agitata e si sveglia incavolata molte volte (anche se è nel lettone con noi e ha lo stomaco pieno)....troppe sono le cose che possono far svegliare un bambino...i denti...il pancino...voglia di coccole...voglia di tetta....insomma...i bambini si svegliano.
Stamani la mamma di una mia compaesana che ha una bimba più o meno dell'età di Caterina mi ha detto: eh sì....ieri le ha dato la puppa (da noi il seno si chiama così
) ma ora non gliela dà più...perchè poi la notte si sveglia...al che ho risposto: come????... invece a non darle niente non si sveglia??? (falsa ingenua)...al che la signora mi ha fatto capire che casomai le avrebbe dato del LA o chissà cos'altro.
Ora...io più volte a questa ragazza ho parlato dell'importanza della tetta sia da un punto di vista nutrizionale e di anticorpi che sotto quello anche psicologico e di attaccamento...nulla contro il LA...ma se se ne può fare a meno cosa lo dai a fare per dormire un'ora in più???...e comunque forse nemmeno visto che il dormire non è per forza legato solo all'avere lo stomaco pieno???
Comunque la meglio è fare come dice Isottablù...se da quell'orecchio la gente non ci sente si deve annuire e lasciare cadere la cosa!