Discussioni: 5
Reputazione:
0
Non lo tengo molto sul vasino, giusto il tempo di farla. È portarcelo che è un' impresa! Comunque meglio in qs giorni il panno non glielo metto se non x dormire e chiedo con meno frequenza. Lui sta diventando più collaborativo. Piano piano ce la faremo...spero!!! :-D
Qs sono i suoi tempi e devo avere pazienza.
Discussioni: 55
Reputazione:
0
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Reputazione:
0
(02-07-2012, 10:14 10)ameliaedaniele Ha scritto: garantito che lo sgrido, ma non sempre funziona. Io insisto, come per altre cose capirà. In giro il problema non sussiste al momento perchè non la fa e basta Ieri siamo partiti da casa alle 9, arrivati in montagna alle 11, l'ha fatta al bar facendo il bravo (a parte volerla fare completamente spogliato sotto, un altro problema), poi se l'è portata a casa (20,30) perchè gli altri bagni non gli piacevano e del farla nel pannolino che aveva addosso nemmeno a parlarne :huh
Anche per questo volevo insegnarli a farla in piedi, ma forse è un po' prestino Ieri non ha nemmeno mangiato in giro perchè non era come garbava a lui, ma non ha chiesto la tetta, quindi andava bene così.
Direi: in piedi (ma c'e' una tecnica, gliela deve insegnare il papa'
). Giorgia ci prova anche lei per imitazione: allarga le gambe, spinge il bacino in avanti e "si mantiene"
. Comunque soprattutto i primi tempi hanno bisogno di allargare molto le gambotte, quindi lo dovrai spogliare completamente.... pantaloni con l'elastico a gogo....
Anche giorgia la trattiene per un numero imprecisato di ore... mi stavo incominciando a preoccupare molto.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-2012, 10:40 10 da
alessimdon.)
Discussioni: 46
Reputazione:
0
Mia suocera mi raccontava l'altro giorno che con suo figlio (mio marito) ha cominciato facendolo giocare a 'centrare il tombino'.
Gironzolava sempre nel cortile del palazzo senza il pannolo, e si divertiva da matti a fare questo gioco.
Lei dice che ha imparato cosi, boh...
Reputazione:
0
A propos di padri (vedi altra discussione) loro devono insegnargli a farla in piedi mica noi! E a farla senza sporcare e/o pulire. :-). Bacino in avanti per non farsela sui piedi e piedi larghi per l'equilibrio. I maschi sono più facili. Daniele non è mai stato oppositivo come Giorgia!:-)
(02-07-2012, 08:09 20)ameliaedaniele Ha scritto: proveremo anche il tombino allora Ahhh allora che l'ha un motivo per cui lo devo spogliare tutto... a io mamma tonta non l'avevo mica capito!
Metterò sotto anche papi perchè io il metodo proprio lo ignoro. Sempre convinta che le femmine son più facili comunque.