11-05-2012, 02:04 14
Ciao e benvenuto!
(11-05-2012, 01:42 13)Valina Ha scritto: 'Spetta che quando faccio scacco al re salti in aria come un missile!!!!Eh per forza, per te è più facile: muovi in tutte le direzioni di quante caselle vuoi!
(11-05-2012, 01:42 13)Valina Ha scritto: Comunque l'italiano concede anche a chi lo usa bene, proprietà di sintesi. Io non conosco bene l'italiano e quindi sono giustificata, ma tu????Io mi ci trastullo.
(11-05-2012, 01:42 13)Valina Ha scritto: Notavo tra l'altro che hai dimenticato la tua passione più grande...curioso, sarà perché non ti ci porto mai!Seee... Quest'anno il telemark ho quasi rischiato di vederlo solo sul tubo...
(11-05-2012, 01:42 13)Valina Ha scritto: Ma "Romano" è una svista? Namor è una specie di supereroe, o qualcosa del genere.Namor è il sub-mariner, mezzo uomo mezzo atlantideo.
(11-05-2012, 01:42 13)Valina Ha scritto: Arkadian...va' che poi non te ne liberi più, eh! Quando (adesso cioè) saprà che vivete in terra d'Albione entrerai decisamente nei suoi interessi!Aaapposto stiamo!
(12-05-2012, 11:27 11)Namor Ha scritto: Vedi, hai sempre meno scuse per impedirmi di andare *almeno* quest'estate a trovare un po' di amici, iniziando da Lillesand in Norvegia, poi riprendendo da Brighton, passando da Londra e finendo nell'angolo buio di qualche pub di Edimburgo.
Alimentato a pinte di Real Ale "CAMRA approved", ovviamente!
(14-05-2012, 10:47 22)Namor Ha scritto: Isottablu stai nel profondo sud?
Ci sono microbirrifici che sanno il fatto loro da quelle parti lo sai? Magari non in densità elevata come qui tra piemonte e lombardia, ma insomma... Non è nemmeno un deserto!
Uno della basilicata ricordo faceva della birra davvero da urlo. Non mi ricordo i nomi, purtroppo, ma secondo me una breve googlata può darti qualche dritta su dove andare ad approvvigionare il nettare luppoloso di cui non si può mai fare a meno.
Se poi ti riesce di trovare un beer shop stai a posto.
Ma....ora che ci penso... Isotta Isotta dai che ce la fai, Isotta metti la marcia e vai!
Cioè... *quella* Isotta lì?
))