Messaggi: 1.237
Discussioni: 36
Registrato: May 2010
Reputazione:
0
Sì, sono d'accordo, c'è il pro ed il contro in ogni decisione che si prende....il rovescio della medaaglia.
Della sentenza ho letto anche su altro forum....attenzione però...non conosciamo il caso specifico, in particolare non sappiamo se in quel cas specifico ci fosse stata una controindicazione particolare a vaccinare...di sicuro è stata una causa superistruita, con perizie e controperizie....secondo me è un caso particolare....poi, che c'entra, sono contenta che almeno se ne parli...
Messaggi: 2.236
Discussioni: 59
Registrato: Apr 2010
Reputazione:
0
non è mica l'unico caso riconosciuto e risarcito! ce ne sono diversi! io il caso lo conosco molto bene perchè conosco l'avvocato che ha seguito i genitori e il medico che ha fatto la perizia.
Messaggi: 4.397
Discussioni: 893
Registrato: Jan 2010
Reputazione:
0
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Messaggi: 262
Discussioni: 29
Registrato: Mar 2011
Reputazione:
0
c'è da dire che in Lombardia, e correggetemi se sbaglio anche in Veneto e Toscana, hanno tolto l'obbligo vaccinale.
Vediamo come sarà nei prossimi anni, se proprio nessuno si rivaccinerà piu.
mamma di un pupetto nato a fine agosto 2010 e di una pupetta nata in dicembre 2012
Messaggi: 395
Discussioni: 17
Registrato: Dec 2011
Reputazione:
0
qui nelle marche o almeno in provincia di macerata sono molto "morbidi" sulla questione dell'obbligo. noi abbiamo vaccinato lilla solo contro la polio e non abbiamo avuto problemi.
lilla 31/3/11
Messaggi: 127
Discussioni: 36
Registrato: Nov 2011
Reputazione:
0
non credo nel destino e nei segni "divini" ma la sera prima di aver letto questo post ho visto un servizio sulle iene che parlava di un ragazzo diventato autistico dopo il vaccino MPR....il giorno dopo leggo questo post...allora ho iniziato ad avere timori, ad informarmi meglio (per quanto lo si possa fare su internet, si trova tutto e il contrario di tutto), ho chiesto info alla mia pediatra (ma è un pò come chiedere a un medico di medicina tradiz se si fida della medicina tradiz...mi ha detto che non ha mai visto danni da vaccino ma ha visto danni abbastanza gravi su bimbi che avevano preso la malattia)...sono giunta alla conclusione che per ora questo vaccino è meglio non farlo....glielo faremo dopo i 2 anni-2 anni e mezzo e nel frattempo incrociamo le dita, non sono decisioni facili, sembra quasi di non fare la cosa giusta in ogni caso!!
Se mi fossi informata prima non gli avremmo fatto nemmeno quello per lo pneumococco, ma l'ha già fatto e tra un paio di settimane abbiamo l'ultimo richiamo.
Ciao.
Messaggi: 138
Discussioni: 10
Registrato: Sep 2011
Reputazione:
0
Ora non ho tempo di guardare il video ma prometto che lo farò!
Vorrei capire una cosa: in base a cosa o con quale metodo hanno stabilito che il bambino ha sviluppato l'autismo a causa del vaccino? e che non avesse sviluppato la malattia ugualmente?
Patatina 23-03-11