Messaggi: 13
Discussioni: 4
Registrato: Mar 2012
Reputazione:
0
Sono un po' preoccupata, forse a qualcuno di voi è capitato,e visto che non riesco a contattare la mia pediatra e all'ospedale non mi hanno potuto rispondere perchè non passano le chiamate al pronto soccorso e in reparto non c'era nessuno,chiedo a voi!
La mia piccola ha un anno ed era un po' di giorni che non faceva la cacca, oggi dopo vari tentativi ha fatto unpo' di cacca durissima e aveva delle striature disangue rosso non si è lamentata e non si lamenta ma ora non so se è il caso di farle un clistere o meno!
Tra l'altro, non so se la cosa è correlata ma stamattina aveve dei puntini rossi sulla pancia credo che gli facesseroanche un po' diprurito! che puo essere? intanto cerco di contattare qualcun'altro!
Messaggi: 2.254
Discussioni: 60
Registrato: Jul 2010
Reputazione:
0
può essere che abbia mangiato qualcosa con dei pezzetti? Magari hanno rallentato un po' la cacca e hanno fatto una piccola lesione. Fortunatamente non mi è capitato, ma credo che, se il sangue era solo una traccia, guarderei bene la prossima e deciderei cosa fare. In caso di stitichezza ulteriore comunque chiamerei il pediatra. Però è solo un parere da mamma, magari è meglio lo stesso chiamare il medico...boh...
Messaggi: 1.708
Discussioni: 33
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
0
Prova a sentire il pediatra.... mi sembra la cosa migliore
Messaggi: 1.193
Discussioni: 53
Registrato: May 2010
Reputazione:
0
al volo ma voglio rassicurarti: La cosa più probabile è che sia qualche ragade, niente di preoccupante soprattutto se non si lamenta! l'unico rischio è che se ha sentito male a fare la cacca non vorra' più farla e può non essere facile sbloccarla.. dalle tutte le cose lassative che ti vengono in mente! ah, non c'entra con i puntini
Messaggi: 13
Discussioni: 4
Registrato: Mar 2012
Reputazione:
0
Scusate, non ho avuto tempo per rispondervi!! Grazie a tutte alla fine stamattina ho chiamato la pediatra l'ha visitata ed in effetti c'e una piccola ragade, mi ha dato una pomata da mettergli fitostimoline si chiama, mi aveva assicurato che era un prodotto naturale ma andando a leggere ho visto che contiene paraffina che da quanto ne so è derivata dal petrolio!mah!
Comunque oggi l'ha fatta ancora dura e solo dopo tre tentativi, infatti come dice isottablu, era bloccata spingeva e poi la tratteneva!
I puntini non sono nulla mi ha detto è dovuto al sudore, probabilmente l'ho coperta troppo e dormendo a pancia in giu ha sudato un po'!
Ultima cosa mi ha detto che dovrei abituarla a bere di più, il punto è che se io propongo l'acqua e lei non ne vuole non posso mica costingerla, è un po' come il cibo noo?
sta sera provo a farle la mela cotta per ora non mi viene in mente nessun altro cibo lassativo!!!
Avete qualche idea? il riso?