Ciao Giulia, per il bene della tua casella di posta email ti suggerirei di non lasciare il tuo indirizzo scritto senza spazi in forum ecc, diventi ottimo pane per i denti del
phishing.
Per rimanere in topic, mi dispiace, ma paragonare l'internet banking con un bel click su PayPal non è proprio possibile... Innanzitutto con PayPal per te che acquisti non ci sono spese, con un bonifico sì. Poi un conto è aprire il sito della tua banca, perdere tempo a digitare codici, cercare come si fa un bonifico ecc... (non so la vostra, ma la ma banca italiana ha un sito che è un labirinto e mi fa sempre passare la voglia di aprirlo!), un conto è un click su "paga ora". Io credo che a suggerimenti come questo di pagamenti più rapidi e, ancora di più, di migliore gestione del rapporto col cliente non si dovrebbero cercare delle scuse, ma cogliere la palla al balzo di aver ricevuto un feedback, per porre rimedio
Non è questione di conoscere o non conoscere come stanno le cose, da cliente l'unica cosa che conta è il servizio che si riceve...
Speriamo che questo riscontro con il "pubblico" serva loro a sistemare questi buchi organizzativi, del resto pubblicano dei bellissimi libri che noi tutti ci teniamo a leggere, e questo mi pare il complimento numero 1!