Messaggi: 7
Discussioni: 0
Registrato: May 2010
Reputazione:
0
Mia figlia pesa 6 kg 650 grammi e non ha neanche sei mesi... E tra l'altro se veramente fosse un problema di crescita non è che le dai mezza mela e hai risolto... Comunque la pediatra non è neanche anziana... avrà al massimo massimo 50 anni...
Messaggi: 4.398
Discussioni: 893
Registrato: Jan 2010
Reputazione:
0
Guarda, l'unica cosa che posso dirti è: "mah!!!".
Messaggi: 1.237
Discussioni: 36
Registrato: May 2010
Reputazione:
0
6 chili e 650 grammi a nemmeno 6 mesi??....e sarebbe una bambina che cresce poco???....tra l'altro una crescita di 800 grammi al quinto mese mi sembra eccellente...la mia Caterina è cresciuta di 800 grammi solo il primo mese, poi sempre meno...che poi "quanto cresce" non è necessariamente indice di salute o di star bene....nel senso..la mia bambina è sempre cresciuta poco (per quelle che sono le tabelle) ed è sempre stata vitale, allegra, felice....insomma in salute!!! Adesso ha quasi nove mesi (tra due gg) e peserà circa 8 chili!!!
La mia pediatra quando vedeva il mio compagno (lui, io no) preoccupato perchè cresceva "poco" propose l'aggiunta di latte artificiale. Ma io non mi sono data per vinta, e ho convinto il papà che tutto era a posto e Caterina lo ha dimostrato da sola. Insomma, la pediatra non ha mai fatto scene perchè lei cresceva "poco"...anzi, una volta disse: eeeh vedrete che crescerà, se la bambina sta bene e dorme senza problemi vuol dire che sta benissimo e non ha bisogno di altro!!!
Viva la mia pediatra, che ripeto, sarà un po' all'antica e ti insegna la rocetta del brodino, ma alla fine non si scandalizza se una mamma, in piena coscienza, prende la strada che ritiene la migliore per il proprio figlio!!!
Messaggi: 7
Discussioni: 0
Registrato: May 2010
Reputazione:
0
Scusa... 6650 a nemmeno 5 mesi!!! Ed è pure nata piccolina...